• Vale il Viaggio

    Vale il Viaggio

    Da ieri è online il nostro evento che celebrerà, il 6 agosto, la decima edizione della gara di golf organizzata dallo studio. In Trentino e più precisamente in Val Rendena.

    Sono dieci anni che, grazie a questo evento, riusciamo a passare una due giorni con alcuni nostri pazienti che nel tempo sono diventati amici o, al contrario, con alcuni amici che sono poi diventati pazienti. Sempre grazie a questa iniziativa, riusciamo a ottenere degli aiuti extra per la nostra ONLUS San Gabriel grazie alla quale riusciamo a promuovere l’educazione di centinaia di ragazzi in Equador.

    E sempre grazie a questi due giorni di gara siamo riusciti ad informare centinaia di persone sulle nostre iniziative per la salute.

    Non è facile, ci serve un sacco di energia per organizzare questi eventi, ma la gioia che ogni volta ne ricaviamo e che trasferiamo nel nostro studio è assolutamente importante e rende tutta la fatica un aspetto secondario.

    Quest’anno si consolida la collaborazione con il Bio Hotel Hermitage di Madonna di Campiglio, un posto incredibile dove tutti i 5 sensi trovano ristoro e rigenerazione. Consapevolezza quindi della possibilità di aiutare gli altri mentre ci si diverte e si sta insieme. Consapevolezza della propria salute attraverso l’informazione. Consapevolezza del tempo che deve essere speso con qualità.

    Il fine settimana del 6-7 agosto ci fermiamo quindi; una piccola pausa per tirare un respiro e per celebrare la nostra voglia di scoprire sempre nuovi modi di vivere la professione che sicuramente vanta una enorme parte di professionalità, di tecnologia e di pratica clinica ma che comporta, allo stesso modo, una grande parte da dedicare alla cura delle persone e dei rapporti tra di esse.

    1SorrisoXTutti significa che tutti devono avere con N.O.I. lo stesso grado di possibilità per la loro salute e per la loro felicità. Ci piace pensare che anche attraverso queste iniziative, siamo in grado di promuovere un concetto nuovo di salute che va dallo stare bene con la salute della propria bocca, allo stare bene con la salute in generale e, di conseguenza, con le altre persone.

    Lascia un commento →

Lascia un commento

Elimina commento

Photostream