• Un sorriso per tutti 2010

    La seconda edizione

    Più di mille persone (avete capito bene: mille!!!) fin dalle ore pomeridiane hanno animato gli stand che abbiamo allestito per farvi conoscere le aziende che lavorano con noi.

    Altrettante persone hanno poi assistito alla mia conferenza serale sulle nuove tecnologie presenti in studio e sulle possibilità offerte per la cura della salute. E tutti alla fine hanno partecipato alla cena offerta dallo studio con le sempre più gustose ed eccezionali specialità marchigiane (chi si dimentica le delizie della nonna!).

    Lo Studio Rossini al completo ringrazia tutti voi per la spontaneità e l’interesse che non a torto mio papà alla fine della serata ha definito con le uniche parole possibili: incredibile e commovente (a proposito guardate le nuove foto su face book e sul sito).

    La partecipazione e l’entusiasmo dei nostri pazienti ci stimola ogni giorno a lavorare al meglio per la cura della salute e per la tutela di una parte molto importante della qualità della vita.

    Ringraziamo anche tutte le aziende e le persone che con altrettanto entusiasmo ci hanno aiutato per creare un evento unico nel suo genere non solo nei confini nazionali.

    Grazie

    Lascia un commento →

Lascia un commento

Elimina commento

Photostream