Abbiamo un piano!

Caro paziente, se sei arrivato in questa area del sito, è perché probabilmente ti interessa sapere come potrai gestire il pagamento del tuo lavoro modellandolo il più possibile attorno alle tue esigenze.

Sicuramente ti è stato presentato un Piano di Trattamento Terapeutico nel quale ti sono stati spiegati tutti i passi per raggiungere lo stato ottimale di salute della tua bocca. Ti è stato spiegato il tipo di interventi che si renderanno necessari e la loro cadenza del tempo. Ora sai:

  • perché devi fare un certo tipo di lavoro
  • come verrà eseguito
  • in quanto tempo otterrai dei risultati soddisfacenti.

Adesso possiamo parlare del Piano di Trattamento Economico. Per noi è importante riuscire a consegnare un preventivo chiaro e senza sorprese e poter fare un programma che dia la possibilità di effettuare le cure e di pagarle con il metodo che si avvicini il più possibile alle esigenze dei pazienti.

Proponiamo in genere tre soluzioni base:

  1. Si può decidere di pagare in un’unica soluzione (chiedi a Valeria per eventuali personalizzazioni)
  2. È possibile versare un anticipo pari al 50% dell’importo del piano e concordare i pagamenti rimanenti in base alla durata del lavoro
  3. Si può anche usufruire del finanziamento con la finanziaria proposta dallo studio e pagare in comode rate mensili. Per i finanziamenti della lunghezza di 1 anno le spese degli interessi saranno sostenute interamente dallo studio.

Queste sono tre proposte che servono per avere una base di partenza su cui costruire il piano di trattamento economico. Le nostre parole d’ordine sono chiarezza, flessibilità e ascolto. Sappiamo quanto è importante la scelta della salute e sappiamo anche che a volte può essere complesso gestire il budget a disposizione. N.O.I. vogliamo aiutarvi il più possibile a portare a termine le vostre cure senza rinunce, avendo la possibilità di saldare le spese nel modo più comodo e preferibile.

piano-valeria

Con chi parlerai?

 

Valeria è la responsabile del nostro studio, esperta nella gestione dei piani di trattamento economici.

Non esitate a chiedere il suo aiuto!