NOTE LEGALI

CONDIZIONI GENERALI D’USO DEL SITO

Il materiale pubblicato e diffuso attraverso il presente sito internet è fornito da parte dello StudioRossini Odontoiatri, con sede legale in Via Sceria n. 6, 22040 Monguzzo (CO), P. IVA. e Cod. Fiscale 03354860136, come servizio per i propri clienti e può essere utilizzato esclusivamente a scopo informativo, pubblicitario e divulgativo.
Utilizzando questo sito accetti i presenti termini: se non accetti i presenti termini, ti invitiamo a non usare questo sito.

DEFINIZIONI

Ai fini delle presenti condizioni generali:
• Per “Studio” si intende lo “Studio Rossini Odontoiatri”, con sede legale in via Sceria 6, 22040 Monguzzo (CO) P. IVA. e Cod. Fiscale 03354860136, indirizzo mail studio@rossiniodontoiatri. Per “Sito “si intende il sito web www.rossiniodontoiatri.it.
• Per “Utente” o “Lei” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del Sito;
• Per “Contenuti” si intendono i contenuti offerti all’Utente attraverso il Sito o specifiche parti del Sito.

OGGETTO

Il presente documento descrive le condizioni generali applicabili all’Utente in occasione della consultazione del presente Sito web e dei suoi contenuti.
Accedendo a qualunque parte o sezione del Sito, l’Utente accetta di vincolarsi alle presenti condizioni generali e si impegna a rispettarle, dunque, qualora l’Utente non fosse d’accordo con le seguenti condizioni generali relative al sito, deve astenersi nel consultarlo.

CONTENUTI DEL SITO E RESPONSABILITA’ DELL’UTENTE

Il sito web dello Studio Rossini Odontoiatri (d’ora in avanti “Studio”) coordinato nei suoi contenuti dal Dott. Michele Rossini, mette a disposizione dei propri utenti queste pagine web per fornire in modo gratuito, semplice e diretto le informazioni relative ai servizi odontoiatrici e di cura erogati dallo Studio.
Il sito viene aggiornato, senza alcuna periodicità, da collaboratori ed esperti del settore, esclusivamente sulla base della disponibilità di nuove notizie e/o informazioni e delle varie attività formative o di eventi a cui partecipano i professionisti che fanno parte dello Studio. Lo scopo è quello di dare informazioni aggiornate, accurate e il più possibile complete. In ogni caso, lo Studio non potrà in alcun modo essere dichiarato responsabile per l’accuratezza, completezza o qualità delle informazioni fornite all’interno del sito stesso. Pertanto, si esclude ogni responsabilità per danni materiali o immateriali derivanti dall’uso o non uso delle informazioni riportate o dall’uso di informazioni incorrette o incomplete.

LE COMUNICAZIONI CON LO STUDIO ROSSINI ODONTOIATRI

Per quanto concerne le comunicazioni a Studio Rossini Odontoiatri, inclusi ad esempio risposte, domande, commenti e suggerimenti (le “Comunicazioni”):
(a) alle Comunicazioni non viene applicato alcun diritto di riservatezza e lo Studio Rossini Odontoiatri non è tenuto a impedire la divulgazione di tali Comunicazioni;
(b) lo Studio Rossini Odontoiatri ha la facoltà di riprodurre, utilizzare, divulgare e distribuire le Comunicazioni a terze parti;
(c) Studio Rossini Odontoiatri ha il diritto di utilizzare qualsiasi idea, concetto, conoscenza o aspetto tecnico contenuti nelle Comunicazioni per qualsivoglia scopo, inclusi, a titolo esemplificativo, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi contenenti tali informazioni.
Ti invitiamo a utilizzare la posta elettronica soltanto per inviarci comunicazioni non riservate. Non fornire informazioni personali o private di carattere riservato. Per tutelarti, le nostre risposte non includeranno alcuna informazione riservata. Non utilizzare la posta elettronica per inviarci indicazioni sulle transazioni. I Pazienti che scelgono di inviare allo Studio Rossini Odontoiatri messaggi di posta elettronica che includono informazioni private, personali o riservate lo fanno interamente sotto la propria responsabilità.

TUTELA DELLA PROPRITA’ INTELLETTUALE DEL SITO

Il domain name “www.rossiniodontoiatri.it” è un dominio registrato e intestato allo studio Studio Rossini Odontoiatri Tutti i diritti sono riservati.
L’Utente riconosce che qualunque materiale presente sul Sito (come, a titolo esemplificativo, i testi, le immagini, la grafica, le icone etc.) è protetto dal diritto d’autore o da altre disposizioni in materia di proprietà intellettuale ed è di titolarità esclusiva dello Studio Legale e/o di terze parti.
La riproduzione, la duplicazione, la memorizzazione, il download, la pubblicazione, la comunicazione a terzi e più in generale qualsiasi atto di disposizione del contenuto del sito, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria contenuta nel Sito.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni generali sarà applicabile esclusivamente la Legge italiana.
In caso di controversie scaturenti da o in qualsiasi modo connesse all’uso del Sito o relative alle presenti condizioni generali, la competenza esclusiva spetterà al Foro di Como, ferma restando l’applicazione dei criteri inderogabili di competenza per territorio stabiliti dalle vigenti regole processuali.