• Non ci resta che…festeggiare.

    Non ci resta che…festeggiare.

    Dieci anni fa abbiamo iniziato con la sponsorizzazione di una gara di golf. Era a metà tra il favore ad un amico e una novità un po’ inusuale per noi. Non sapevamo nemmeno cosa fare. Alla fine abbiamo invitato alcuni amici e abbiamo passato una bella giornata. Gli anni successivi abbiamo scoperto che le persone conoscevano la nostra gara, si iscrivevano, si informavano e abbiamo notato che inconsapevolmente ci era stata offerta la possibilità di veicolare un messaggio attraverso di essa.

    Potevamo parlare di N.O.I e di quello che facevamo e dei nostri progetti. Potevamo esprimere i nostri concetti riguardo alla prevenzione, all’importanza di mantenere nel tempo lo stato di salute e di tanti altri argomenti. Abbiamo scoperto che c’erano delle persone che ci seguivano. Grazie alle nostre parole, hanno cominciato a frequentare il nostro studio in modo pianificato e proficuo.

    Intanto la gara è cresciuta, sono aumentate le possibilità e le conoscenze oltre che alla consapevolezza che si potesse fare sempre di più. Abbiamo avuto il piacere di collaborare con la ONLUS di “Un birdie per la vita” di Costantino Rocca raccogliendo fondi per la nostra ONLUS San Gabriel che sostiene la scuola in Ecuador. E cosi negli ultimi anni, quasi naturalmente, è nato 1SorrisoXTutti come momento di condivisione di iniziative, idee, ideali e tanto altro.

    Adesso la gara è sempre la Studio Rossini Odontoiatri Golf Cup ma tante cose sono cambiate. Innanzitutto perché siamo cambiati N.O.I.

    È cambiato il modo di vedere la nostra professione. Con il progetto di 1SorrisoXTutti siamo diventati consapevoli di quello che possiamo fare per gli altri e di come possiamo sfruttare l’opportunità di avere a che fare con migliaia di persone che si affidano a noi per la loro salute.

    È un impegno che sentiamo e che cerchiamo di onorare anche con queste iniziative. Una semplice gara di golf che diventa un momento di inclusione e scambio di idee e sentimenti tra le persone.

    Mi sembra un buon traguardo. Quindi…dobbiamo festeggiare!

    Lascia un commento →

Lascia un commento

Elimina commento

Photostream