• Il Blog Cambia…

    Il Blog Cambia…

    Il Blog cambia nome, cambia sede, cambia veste ma i contenuti cambieranno? È sicuramente una domanda che mi faccio da qualche tempo e di cui ancora non so la risposta.
    Quando ho iniziato a scrivere non avevo ancora ben chiaro il contenuto di quello che avrei scritto e soprattutto non avevo chiarito l’obiettivo che mi proponevo. Sicuramente volevo rispondere ad un’esigenza di tipo comunicativo. Parlare per scambiarsi opinioni ma soprattutto scrivere per far sapere a tutte le persone interessate cosa N.O.I. pensiamo della nostra professione e del modo di portarla avanti ogni giorno con coerenza. Questo in fondo è diventato lo scopo principale.

    Ci potrà essere un argomento più interessante di un altro, un modo più o meno divertente di esprimersi, un’occasione più importante ma l’esigenza profonda che ci muove rimane sempre quella di farci conoscere, di rivelare il lato di noi che i nostri pazienti non vedono sempre.
    E cosi il Blog è andato avanti per oltre un anno e adesso è arrivato il momento di farlo crescere, senza strafare, senza cambiarne lo spirito ma rendendolo il più possibile accessibile e facile da consultare. Sarà quindi un sito a sé stante con un suo nome, una sua veste grafica, la divisione in categorie.

    Intanto ringrazio tutte le persone che hanno letto quello che ho scritto finora, che hanno commentato, che hanno interagito e che in definitiva mi hanno permesso di crescere. Considero questo cambiamento come una specie di promozione. Adesso mi sento come se avessi una scrivania in un ufficio tutto mio. Un luogo dedicato dove cercare di dare il meglio. La motivazione e grande, l’impegno anche, il futuro?
    Inutile fare previsioni, per adesso mi basta condividerlo con voi.

    Lascia un commento →

Lascia un commento

Elimina commento

Photostream