• Il 2016

    Il 2016

    Il 2016 non è ancora iniziato e già si presenta pieno di iniziative e programmi. Ogni volta che in studio ci inventiamo e sperimentiamo qualcosa di nuovo, ci chiediamo se ci sarà qualcuno pronto a seguirci. Ogni volta rimaniamo stupiti dal seguito che abbiamo per le cose che facciamo.

    Ci seguono i nostri collaboratori che sempre di più sentono i nostri progetti come loro. Ci seguono tutte le assistenti e le segretarie che sono l’impalcatura sulla quale si fondano le nostre iniziative. Ci seguono i nostri pazienti che decretano il minore o maggiore successo di quello che facciamo per loro. A tutti va il nostro ringraziamento e l’augurio di ottenere gli stessi risultati in futuro.

    Durante il prossimo anno si concretizzeranno alcuni progetti importanti per il nostro studio. Ci sarà un nuovo sito internet che ci aiuterà a comunicare meglio, in modo più veloce, semplice ed efficace, con tutte le persone che si metteranno in contatto con noi. Ci sarà il progetto “Un sorriso per tutti” che si concretizzerà in un nuovo modo di fare odontoiatria insieme ai nostri pazienti. Saremo sempre più vicini e presenti perché quando si parla di salute e di stare bene, non ci devono essere periodi e giorni in cui si fa una cosa e giorni in cui ci si dimentica. Il concetto di salute deve essere naturalmente e costantemente presente nella vita di ognuno di noi. Il nostro impegno sarà proprio rivolto all’esperienza della salute per arrivare a quel “sorriso” a cui “tutti” devono avere diritto se lo vogliono.

    Partirà finalmente nel 2016 la scuola per imprenditori in odontoiatria che vede me e Paolo direttamente impegnati nella gestione e nella erogazione dei corsi.E poi come sempre tanta nuova tecnologia per essere al passo con i tempi e per riuscire a realizzare tutti i nostri sogni e a pensarne di nuovi. Insomma N.O.I. (Nomi, Operazioni, Incarichi) ci siamo e siamo sicuri che come sempre ci seguirete con le vostre adesioni, le vostre critiche e i vostri consigli.

    Grazie come sempre. Siete la nostra forza grazie alla quale nessun ostacolo sembra insormontabile.

    Lascia un commento →

Lascia un commento

Elimina commento

Photostream