Per mantenere inalterata la qualità delle prestazioni e il nostro impegno, per i piani di cura più complessi abbiamo formulato alcune proposte di pagamento che la preghiamo di tenere in considerazione:

  • Tre acconti: 50% ad inizio cure, 30% all’avanzamento dei lavori e 20% saldo a controllo fine lavori
  • Finanziamento a tasso zero e zero spese per 6 mesi

Scarica il modulo da stampare e compilare comodamente da casa tua, per la richiesta del finanziamento.

Abbiamo messo il prezzo al secondo posto!

Riteniamo che per i nostri pazienti debba essere un passaggio assolutamente logico accettare il valore della cura che viene loro offerta. In questo senso ci interessa di più che venga percepito il valore della cura piuttosto che il suo prezzo. Una volta stabilito insieme al paziente che quella determinata cura è necessaria e che qualitativamente verrà fatto ogni sforzo perche vada tutto a buon fine, ci rimane solo da stabilire come affrontare il problema del pagamento delle prestazioni partendo da un’ottica completamente diversa e subordinata al fatto che è stato messo al primo posto la qualità e non il prezzo.

Da sempre abbiamo messo al primo posto la QUALITA' della cura!

Fin dalla sua nascita lo Studio Rossini Odontoiatri si è posto l’obiettivo di offrire prestazioni in linea con l’eccellenza richiesta dall’odontoiatria utilizzando le migliori e più attuali tecnologie che il mercato e i professionisti possono offrire oggi.
Tutto questo mantenendo una politica di contenimento dei prezzi e ed attenzione alle esigenze economiche di tutti i pazienti.

Per maggiori informazioni e per prenotare una “visita famigliare“ OMAGGIO chiamaci al 031 650523