Da 15 a 55 anni.

La salute. Un bene importantissimo. Possiamo occuparcene e vivere una vita sana e senza sorprese oppure possiamo trascurarla e vivere aspettando il momento in cui ci ammaleremo e saremo comunque costretti ad affrontare un problema senza averlo programmato.

La salute si può programmare.
La prevenzione non può essere imposta da nessuno ma nasce dalla consapevolezza che se una persona fa le giuste azioni per mantenere la propria salute potrà evitare di ammalarsi in modo serio.

Non vogliamo (solo) curare le persone ma vogliamo che non si ammalino.

continuare a sorridere

Programmiamo i trattamenti di prevenzione in modo personalizzato. Ogni paziente è diverso, si comporta in modo diverso e reagisce in modo diverso ai trattamenti. Per questo ogni programma è costruito e modellato sulle esigenze del paziente e con il paziente; anche dal punto di vista economico.

Siamo convinti che sia bello solo ciò che è sano. Per questo motivo curiamo l’estetica “rosa” e cioè la salute delle gengive e l’estetica “bianca” e cioè la salute dei denti.
Abbiamo reparti e professionisti che si occupano di mantenere le persone in salute (igienisti), che si occupano di conservare la salute delle gengive e di restituire i denti mancanti (chirurgia), che si occupano ricostruire e proteggere i denti rovinati dalla carie e dal tempo (protesi).
Siamo all’avanguardia per quello che riguarda le tecniche chirurgiche (implantologia guidata, ricostruzioni ossee, terapia laser). Il reparto di ortodonzia si occupa anche degli adulti: avere i denti dritti, nella giusta posizione non solo è importante da un punto di vista estetico ma anche da un punto di vista funzionale. I denti nella giusta posizione funzionano meglio, masticano meglio il cibo e sono pulibili più facilmente.

Chi entra nel nostro studio è innanzitutto una persona che si affida a noi.
Vogliamo curare la persona. Da tempo abbiamo costituito programmi specializzati per la gestione delle interazioni delle malattie della bocca con malattie generali come il diabete   , le malattie cardiache, le apnee notturne   .