Da 0 a 15 anni.

Crescere bene. Crescere sani. Quando un bambino entra in studio, a noi interessa la sua storia passata, come sta adesso e come potrà crescere in futuro. Abbiamo tutti i mezzi possibili per curare al meglio i piccoli pazienti. Un intero Studio, 1 SORRISO A COLORI, dedicato ai bambini con professionisti dedicati che si occupano delle cure dei più piccoli (pedodonzia) e del trattamento delle malocclusioni (ortodonzia intercettiva).
Ma la nostra missione resta quella di mantenere i pazienti in salute.

cominciare a sorridere
Vogliamo non farvi ammalare e per questo abbiamo programmato degli interventi di diagnosi e prevenzione avanzatissimi come i Test Salivari   per capire che rischio corrono i pazienti nei confronti di una malattia come la carie e per poter programmare le cure più adatte ad ogni persona.

Utilizziamo dispositivi mobili e fissi, trasparenti, invisibili.

Utilizziamo le tecnologie più avanzate come il laser per cure senza dolore o la scansione 3D per la diagnosi e la cura senza le fastidiose impronte tradizionali.

Abbiamo introdotto test per l’intercettazione delle Apnee Notturne    nei bambini che possono causare gravi malfunzionamenti di tutto l’organismo.

Siamo qui per voi o meglio siamo qui per i vostri figli, per far sì che capiscano che andare dal dentista non è un fastidioso obbligo ma un’opportunità per crescere con la consapevolezza di quanto sia importante la propria salute e di cosa si può fare per mantenere una bocca e un organismo sano ed efficiente.

Leggi la lettera completa della prima visita scritta dalla Dottoressa Maria Giovanna.

Lettera Prima Visita