• Business Class 2016

    Business Class 2016

    Anche quest’anno la Business Class, il corso che io, Francesca, Paolo, Mariagiovanna e Matteo frequentiamo mensilmente, è arrivato alla sua conclusione.
    È un impegno vero, importante e che assorbe un sacco di energie ma che per N.O.I. vale la pena.
    Ogni mese siamo costretti a metterci di fronte ai successi, alle cose belle che ci sono successe ma anche ai fallimenti piccoli o grandi, ai problemi  che abbiamo con noi stessi e con le persone che ci circondano. Ogni mese dedichiamo un giorno intero a trovare il modo di strutturare le azioni “buone” in modo da farle diventare sempre più frequenti. Ogni mese troviamo il modo di creare nuovi progetti per superare i problemi in modo da imparare sempre nuove strategie e mettere in pratica nuovi insegnamenti. Lo facciamo insieme come una vera famiglia, lasciamo lo studio in mano ai nostri collaboratori, alle assistenti e alle segretarie che, lavorando con noi ogni giorno, hanno imparato a sostituirci e a volte ad essere meglio di N.O.I.

    Quest’anno Mariagiovanna e Matteo si sono concentrati sulle procedure che muovono la gestione di un’azienda, sull’enorme vantaggio che passa tra essere un sistema e avere un sistema che lavora per te. Stanno imparando che l’aspetto professionale che per noi è importantissimo, si esprime al meglio all’interno di un sistema, non solo organizzato in maniera impeccabile, ma che permette ad ogni persona di esprimere sé stessa e le sue potenzialità.

    Io, Francesca e Paolo invece ci siamo concentrati sui rapporti che intercorrono tra le persone. Avere a che fare ogni giorno con pazienti, clienti, collaboratori, fornitori, dipendenti e tutte le persone che si relazionano con noi è un’impresa, un impegno che vogliamo svolgere al meglio e per il quale ci vogliamo impegnare al 110%!!!

    E comunque la Business Class non è solo questo. È anche un momento di condivisione di valori, di esperienze e di momenti che si esprimono poi nella nostra vita professionale di tutti i giorni.

    Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con noi questo straordinario percorso, grazie a chi ci ha aiutando sostituendoci in studio e grazie ai nostri pazienti che condividono con noi quello che facciamo e ci supportano costantemente. 

     

    Lascia un commento →

Lascia un commento

Elimina commento

Photostream